Il carrello è vuoto

 Fratelli M è stata fondata a Zurigo nel 1998 dai fratelli Claudia, Karin e Michel Manser. Oggi le due sorelle plasmano lo stile senza tempo del marchio e sono rimaste fedeli al loro credo di produrre una moda adatta all'uso quotidiano con tessuti di alta qualità. I capi possono quindi essere combinati in vari modi, sia per il lavoro quotidiano che per una giornata di relax a casa.

Un capo di superiore qualità è una garanzia di comfort e durata - vestibilità di prima classe e una lavorazione impeccabile garantiscono a chi lo indossa un effetto di benessere .

 Fedele al motto "less is more", la Fratelli M si affida a selezionati produttori di tessuti e negozi di cucito. I tessuti svizzeri sono utilizzati per gran parte della collezione, cosa di cui Fratelli M è particolarmente orgogliosa. Questi articoli sono contrassegnati da un'etichetta aggiuntiva "swiss made fabric".

La sostenibilità ha un'alta priorità per Fratelli M. Tutti i modelli sono prodotti in Europa, dove gli elevati standard sociali ed ecologici sono una cosa ovvia. Ciò garantisce brevi percorsi di produzione e una produzione equa.

La competenza principale risiede nel settore della maglietta e della maglieria. I prodotti sono disponibili in Svizzera e all'estero presso rivenditori specializzati di alta qualità.

 "Saremmo lieti se le nostre creazioni diventassero i vostri capi preferiti!

 Claudia Berger & Karin Appelt

 

fratelli-m-herbst-winter-20-07
fratelli-m-herbst-winter-20-09
fratelli-m-herbst-winter-20-02